No announcement available or all announcement expired.

Alloggi, mare e vacanze sull’isola di Kos
Vacanze indimenticabili a Kos, l’isola che in primavera si ricopre di fiori

Le vacanze a Kos saranno un’esperienza da ricordare a lungo. Seconda solo a Rodi per flusso turistico nel Dodecaneso, l’isola di Kos ha moltissimo da offrire in termini di spiagge, clima e divertimenti. L’isola, poi, in primavera è un tripudio di profumi e colori: la fioritura degli oleandri, dei gelsomini e delle bouganville è un vero spettacolo. D’estate, invece, i profumi sono quelli della macchia mediterranea e degli olivi.

Ma le vacanze a Kos sono anche cordialità e cultura. All’arrivo sull’isola, si verrà accolti con generosità e gentilezza e, immediatamente, si respirerà un’atmosfera carica di sapere, storia e leggenda. Difficile resistere alla tentazione di visitare subito il capoluogo: passeggiando nella Plateia Platanou, ad esempio, ci si imbatterà nel “Platano di Ippocrate”, l’albero sotto cui si dice che il “maestro” tenesse lezioni di medicina ai suoi allievi

QUINDI…

Pronto per andare in vacanza a Kos? Scopri tutte le offerte vacanze, i last minute e le offerte speciali per Kos e prenota!