COMMENTI DA FACEBOOK:    Provate Vacanze Greche per soggiorno a Kos (Kardàmena): attenti, solleciti e cortesi. Bravi!    Rientrati ieri da Kos. Vacanzegreche si è rivelata all'altezza delle aspettative in quanto ad attenzione al cliente. Un grazie ad Andrea, Elena e a tutto lo staff per la disponibilità dimostrata. Se torneremo in Grecia sicuramente sarete ancora il nostro punto di riferimento.     Elena ed Andrea sono molto disponibili... ci rivedremo sicuramente... un bacio..     Rientrati giovedì da Kos.Bella isola, bella vacanza!!. Grazie di cuore a Elena e Andrea per l'aiuto che ci hanno dato!!!. Fiorella    Tornati ora da Rodi! Bellissimo! Grazie a tutti e la prossima volta proveremo Kos!!! MONICA    ... Elena, Andrea.... grazie mille per tutto!!!! siamo rientrate qs mattina... Vacanza splendida, sento già la mancanza di Kos... voglio tornare...!!!! a presto... ELISA    splendida vacanza, grazie KOS! ALBERTO    Ciao ragazzi, la vacanza è finita però ci siamo divertiti tantissimo un saluto poi se passate da Bologna fateci uno squillo ;) MASSIMO    Ragazzi, siamo a Kos da quasi 2 settimane con Vacanze Greche, ottima organizzazione e alloggi...poi Kos é stupenda! Partite subitoooo    Ciao Andrea !Grazie per la magnifica vacanza :-)) ANDREA CECCATO    Chi va a Kos, ci tornerà ogni anno....parola di chi, come me, la conosce benissimo... IRENE    Ciao ragazzi sono tornata ma già mi manca Kos volevo ringraziarvi per tutto siete stati molto disponibili GIOVANNA    Ciao Elena/Andrea, vorrei farvi un ringraziamento per l''assistenza e i consigli sui posti che c'erano da visitare... è stata proprio una bella vacanza!! Francesca    Ciao ragazzi!!Volevo ringraziarvi per le indicazioni e il supporto che ci avete dato per vivere questa vacanza al meglio...Bellissima isola Kos...resta nel cuore!!Un bacio e alla prossima magari! Federica

Perchè Kos?

L’isola di Kos è per grandezza la terza isola del Dodecanneso dopo Rodi e Karpathos.

Lunga 50 km circa e larga nel punto più stretto solo 2 km, è una PERLA tutta da scoprire.

Kos è l’isola di Ippocrate, il padre della medicina, che ha dato all’ isola prima (e al resto del Mondo poi) i primi ospedali e i primi medici.

Vari ritrovamenti archeologici portati alla luce in diversi punti dell’isola, ci fanno rivivere i ricordi di una civiltà di ben seimila anni fa.

Tracce di villaggi preistorici antichissimi, edifici dell’antichità classica, dell’epoca ellenistica e del periodo romano, bellissime chiese bizantine e post bizantine, imponenti castelli medioevali, moschee e minareti si uniscono ai moderni edifici.

L‘isola di Kos è oggi uno dei centri di villeggiatura più moderni, senza mancare però di tutto quello che, per altri motivi, la fecero distinguere qualche secolo fa.

L’ospitalità, il sorriso e la premurosa disponibilità degli abitanti dell’isola di Kos sono veramente notevoli.

A Kos ci si può perdere in mezzo ad una folla rumorosa e spensierata, ma ci si può anche isolare in qualche spiaggia deserta.

Rimarrete abbagliati dai COLORI SMERALDINI del mare, dall’azzurro del cielo, dalle CALETTE più riservate e dalle AMPIE SPIAGGE DORATE quasi esclusivamente con sabbia fine e con alle spalle le montagne e la loro ricca vegetazione.

Questa è Kos: multiforme, prosperosa ed estremamente affascinante, in grado di accogliere giovani alla ricerca del DIVERTIMENTO, famiglie alla ricerca del RELAX e coppie alla scoperta dei luoghi più ROMANTICI dell’isola, di fronte a un favoloso tramonto.

Kos l’isola dove divertimento, cultura, spiagge, panorami mozzafiato e piccole cittadine si uniscono in un tripudio di storia, colori e profumi.

Vuoi essere sicuro che l’isola di Kos possa fare al caso tuo?

Vuoi trovare la soluzione giusta in base alle tue esigenze?

Vuoi trovare l’offerta migliore?

Chiedici un PREVENTIVO GRATUITO che ti dia un’idea di spesa per una vacanza in gruppo con gli amici, in coppia o in famiglia?

Compila il modulo e riceverai una telefonata da un nostro operatore che conosce perfettamente l’isola e tutte le strutture disponibili.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.