COMMENTI DA FACEBOOK:    Provate Vacanze Greche per soggiorno a Kos (Kardàmena): attenti, solleciti e cortesi. Bravi!    Rientrati ieri da Kos. Vacanzegreche si è rivelata all'altezza delle aspettative in quanto ad attenzione al cliente. Un grazie ad Andrea, Elena e a tutto lo staff per la disponibilità dimostrata. Se torneremo in Grecia sicuramente sarete ancora il nostro punto di riferimento.     Elena ed Andrea sono molto disponibili... ci rivedremo sicuramente... un bacio..     Rientrati giovedì da Kos.Bella isola, bella vacanza!!. Grazie di cuore a Elena e Andrea per l'aiuto che ci hanno dato!!!. Fiorella    Tornati ora da Rodi! Bellissimo! Grazie a tutti e la prossima volta proveremo Kos!!! MONICA    ... Elena, Andrea.... grazie mille per tutto!!!! siamo rientrate qs mattina... Vacanza splendida, sento già la mancanza di Kos... voglio tornare...!!!! a presto... ELISA    splendida vacanza, grazie KOS! ALBERTO    Ciao ragazzi, la vacanza è finita però ci siamo divertiti tantissimo un saluto poi se passate da Bologna fateci uno squillo ;) MASSIMO    Ragazzi, siamo a Kos da quasi 2 settimane con Vacanze Greche, ottima organizzazione e alloggi...poi Kos é stupenda! Partite subitoooo    Ciao Andrea !Grazie per la magnifica vacanza :-)) ANDREA CECCATO    Chi va a Kos, ci tornerà ogni anno....parola di chi, come me, la conosce benissimo... IRENE    Ciao ragazzi sono tornata ma già mi manca Kos volevo ringraziarvi per tutto siete stati molto disponibili GIOVANNA    Ciao Elena/Andrea, vorrei farvi un ringraziamento per l''assistenza e i consigli sui posti che c'erano da visitare... è stata proprio una bella vacanza!! Francesca    Ciao ragazzi!!Volevo ringraziarvi per le indicazioni e il supporto che ci avete dato per vivere questa vacanza al meglio...Bellissima isola Kos...resta nel cuore!!Un bacio e alla prossima magari! Federica

La spiaggia di Mastichari

La spiaggia di Mastichari si trova nella costa nord di Kos a 20 chilometri dal capoluogo dell’isola di Kos (Kos Città).
Da Kos Città poterete raggiungere la spiaggia di Mastichari con un mezzo (auto/scooter) oppure tramite il bus pubblico che fa alcune soste durante la giornata.
La spiaggia di Mastichari dista soli 25 minuti da Kos Citta’, 20 minuti da Tigaki, 15 minuti da Marmari, 25 minuti da Kardamena e 45 minuti da Kefalos.
La spiaggia di Mastichari lunga 4 chilometri e larga in certi tratti fino a 20 metri, con sabbia fine e dorata, è attrezzata con lettini e ombrelloni per una parte, mentre per il resto è libera.
A Mastichari durante il pomeriggio avrete modo di percepire una leggera brezza   che attenuerà il caldo della stagione estiva e vi permetterà di raggiungere una perfetta abbronzatura senza dovervi riparare dal sole la cui temperatura verrà attenuata da una temperata brezza marina.
Il mare di Mastichari con le sue sfumature tra il blu cobalto e il turchese degrada dolcemente, quindi è l’ideale anche per famiglie con bambini.
Alle spalle della spiaggia di Mastichari, dietro dune di sabbia dorata, c’è una meravigliosa passeggiata che porta agli hotel ed è lunga oltre 4 chilometri. Si può percorrere in bicicletta oppure semplicemente a piedi al tramonto per poter immortalare i momenti più belli e suggestivi.
Alle spalle della spiaggia di Mastichari troverete svariati bar e piccoli ristoranti per un snack a metà giornata o per un drink rinfrescante: vi raccomandiamo Aplo per un aperitivo e Vios per una cena alternativa dopo una giornata al sole.
La spiaggia di Mastichari è l’ideale per chi cerca la tranquillità e il relax, quindi è perfetta se siete in famiglia, in coppia o con gli amici.
Sulla spiaggia di Mastichari troverete il noleggio di attrezzatura sportiva per chi pratica o vuole iniziare a praticare canoa, Kite Surf o Wind Surf.
La spiaggia di Mastichari è una delle più rilassanti spiagge dell’isola per la sua conformazione immersa nella natura.
Non perdetevi la passeggiata sulla spiaggia di Mastichari al tramonto: ne rimarrete estasiati!
Molte coppie richiedono set fotografici proprio nella spiaggia di Mastichari per immortalare il giorno più bello della loro vita immersi in un’atmosfera a dir poco indimenticabile, dove fa da protagonista il tramonto più bello che si possa vedere in tutta l’isola di Kos!

Loading
Centra mappa
Traffico
In bicicletta
Trasporti