COMMENTI DA FACEBOOK:    Provate Vacanze Greche per soggiorno a Kos (Kardàmena): attenti, solleciti e cortesi. Bravi!    Rientrati ieri da Kos. Vacanzegreche si è rivelata all'altezza delle aspettative in quanto ad attenzione al cliente. Un grazie ad Andrea, Elena e a tutto lo staff per la disponibilità dimostrata. Se torneremo in Grecia sicuramente sarete ancora il nostro punto di riferimento.     Elena ed Andrea sono molto disponibili... ci rivedremo sicuramente... un bacio..     Rientrati giovedì da Kos.Bella isola, bella vacanza!!. Grazie di cuore a Elena e Andrea per l'aiuto che ci hanno dato!!!. Fiorella    Tornati ora da Rodi! Bellissimo! Grazie a tutti e la prossima volta proveremo Kos!!! MONICA    ... Elena, Andrea.... grazie mille per tutto!!!! siamo rientrate qs mattina... Vacanza splendida, sento già la mancanza di Kos... voglio tornare...!!!! a presto... ELISA    splendida vacanza, grazie KOS! ALBERTO    Ciao ragazzi, la vacanza è finita però ci siamo divertiti tantissimo un saluto poi se passate da Bologna fateci uno squillo ;) MASSIMO    Ragazzi, siamo a Kos da quasi 2 settimane con Vacanze Greche, ottima organizzazione e alloggi...poi Kos é stupenda! Partite subitoooo    Ciao Andrea !Grazie per la magnifica vacanza :-)) ANDREA CECCATO    Chi va a Kos, ci tornerà ogni anno....parola di chi, come me, la conosce benissimo... IRENE    Ciao ragazzi sono tornata ma già mi manca Kos volevo ringraziarvi per tutto siete stati molto disponibili GIOVANNA    Ciao Elena/Andrea, vorrei farvi un ringraziamento per l''assistenza e i consigli sui posti che c'erano da visitare... è stata proprio una bella vacanza!! Francesca    Ciao ragazzi!!Volevo ringraziarvi per le indicazioni e il supporto che ci avete dato per vivere questa vacanza al meglio...Bellissima isola Kos...resta nel cuore!!Un bacio e alla prossima magari! Federica

Spiaggia di Kefalos

La spiaggia principale vicina a Kefalos è quella di Kamari. Lunga spiaggia di sabbia e ciottoli, che copre tutta la baia, Kamari è una località turistica votata ai tour operator e agli sport acquatici come il windsurf, la vela, il parapendio e lo sci d’acqua, e un turismo più familiare e attempato rispetto a Kardamena.

Dal porticciolo di Kefalos ci sono anche piccole imbarcazioni e battelli che più volte al giorno fanno la spola verso le spiagge al di là del promontorio: le famose Paradise Beach (o Bubble Beach), Magic Beach, Sunny Beach, Exotic e Camel Beach. Altre imbarcazioni sono invece votate ad escursioni di pesca o a visite alla vicina costa turca e all’isola di Nisyros.

Pochissimi chilometri a nord di Kefalos, lungo la costa, dopo il promontorio, si trova anche l’ininterrotta spiaggia di Agios Stefanos che si estende per oltre 5 km.

Nelle vicinanze di Kefalos troviamo anche, a circa una decina di km ad ovest, la piccola spiaggia nudista di Hilandhriou e, verso nord, l’affascinante località di Limionas, rinomata per lo splendido tramonto, il piccolo porticciolo riparato e le taverne di pesce fresco appena pescato

Loading
Centra mappa
Traffico
In bicicletta
Trasporti
Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.