COMMENTI DA FACEBOOK:    Provate Vacanze Greche per soggiorno a Kos (Kardàmena): attenti, solleciti e cortesi. Bravi!    Rientrati ieri da Kos. Vacanzegreche si è rivelata all'altezza delle aspettative in quanto ad attenzione al cliente. Un grazie ad Andrea, Elena e a tutto lo staff per la disponibilità dimostrata. Se torneremo in Grecia sicuramente sarete ancora il nostro punto di riferimento.     Elena ed Andrea sono molto disponibili... ci rivedremo sicuramente... un bacio..     Rientrati giovedì da Kos.Bella isola, bella vacanza!!. Grazie di cuore a Elena e Andrea per l'aiuto che ci hanno dato!!!. Fiorella    Tornati ora da Rodi! Bellissimo! Grazie a tutti e la prossima volta proveremo Kos!!! MONICA    ... Elena, Andrea.... grazie mille per tutto!!!! siamo rientrate qs mattina... Vacanza splendida, sento già la mancanza di Kos... voglio tornare...!!!! a presto... ELISA    splendida vacanza, grazie KOS! ALBERTO    Ciao ragazzi, la vacanza è finita però ci siamo divertiti tantissimo un saluto poi se passate da Bologna fateci uno squillo ;) MASSIMO    Ragazzi, siamo a Kos da quasi 2 settimane con Vacanze Greche, ottima organizzazione e alloggi...poi Kos é stupenda! Partite subitoooo    Ciao Andrea !Grazie per la magnifica vacanza :-)) ANDREA CECCATO    Chi va a Kos, ci tornerà ogni anno....parola di chi, come me, la conosce benissimo... IRENE    Ciao ragazzi sono tornata ma già mi manca Kos volevo ringraziarvi per tutto siete stati molto disponibili GIOVANNA    Ciao Elena/Andrea, vorrei farvi un ringraziamento per l''assistenza e i consigli sui posti che c'erano da visitare... è stata proprio una bella vacanza!! Francesca    Ciao ragazzi!!Volevo ringraziarvi per le indicazioni e il supporto che ci avete dato per vivere questa vacanza al meglio...Bellissima isola Kos...resta nel cuore!!Un bacio e alla prossima magari! Federica

CLICCA da parte per scoprire un riassunto delle caratteristiche  di  KEFALOS!

Oppure clicca sulle immagini per la galleria fotografica

IDEALE PER

  • Coppie adulte
  • Persone alla ricerca del completo relax/tranquillità

PRO/CONTRO

  • Piccolo villaggio
  • poche attrazioni serali
  • mare stupendo

LE CARATTERISTICHE

  • Spiagge lunghissime di sabbia
  • Fondale medio/profondo
  • Mare calmo e tranquillo
  • Meta giornaliera di molti visitatori da tutta l’isola

Kefalos

Zona molto rinomata per le sue immense spiagge: Paradise Beach, Camel Beach, Sunny Beach, Mark Beach, Agios Stefanos.
Kefalos è sicuramente la zona più servaggia dell’isola, ideale da raggiungere di giorno con uno scooter o un’ auto.
Kefalos è un villaggio di pescatori quindi  è bene sapere ,per chi decidesse di soggiornarvi, che non è sicuramente la zona giusta per chi cerca divertimento serale o un minimo centro per poter uscire la sera.
Troverete alcuni ristoranti, negozietti che vendono per la maggio parte articoli da spiaggia e qualche supermercatino.
Per raggiungere il primo centro dell’isola (Kardamena) c’è un’unica strada che di sera non è particolarmente illuminata.
Consigliamo quindi di soggiornare in altre località e di raggiungere Kefalos di giorno.
Se invece siete alla ricerca del compelto relax è sicuramente la zona giusta.

Lista delle spiagge

Foto di Kefalos

Kefalos è sicuramente  tra le spiagge più amate di Kos, forse la più famosa dell’isola, infatti ogni giorno motorini e macchine si dirigono verso paradise beach.

Questo però non significa che non ci siano anche zone dove stare in solitudine… assolutamente.

Potrete anche se volete andare in una zona dove sarete solo voi. Infatti tutta la costa sud è lunghissima e prende a seconda della posizione vari nomi ( Paradise beach, Camel beach, Markos beach, Bubble beach ecc…) sta a voi scoprire qual’è quella adatta per voi!

Un vero paradiso con la sua distesa di sabbia bianca e il mare color cristallo.

Nei pressi della spiaggia si trova il monastero di Agios Nikolas.

Come arrivare: il villaggio di Kefalos si trova a circa 45 chilometri dal centro di Kos, e vi è collegata da servizio di autobus.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.