COMMENTI DA FACEBOOK:    Provate Vacanze Greche per soggiorno a Kos (Kardàmena): attenti, solleciti e cortesi. Bravi!    Rientrati ieri da Kos. Vacanzegreche si è rivelata all'altezza delle aspettative in quanto ad attenzione al cliente. Un grazie ad Andrea, Elena e a tutto lo staff per la disponibilità dimostrata. Se torneremo in Grecia sicuramente sarete ancora il nostro punto di riferimento.     Elena ed Andrea sono molto disponibili... ci rivedremo sicuramente... un bacio..     Rientrati giovedì da Kos.Bella isola, bella vacanza!!. Grazie di cuore a Elena e Andrea per l'aiuto che ci hanno dato!!!. Fiorella    Tornati ora da Rodi! Bellissimo! Grazie a tutti e la prossima volta proveremo Kos!!! MONICA    ... Elena, Andrea.... grazie mille per tutto!!!! siamo rientrate qs mattina... Vacanza splendida, sento già la mancanza di Kos... voglio tornare...!!!! a presto... ELISA    splendida vacanza, grazie KOS! ALBERTO    Ciao ragazzi, la vacanza è finita però ci siamo divertiti tantissimo un saluto poi se passate da Bologna fateci uno squillo ;) MASSIMO    Ragazzi, siamo a Kos da quasi 2 settimane con Vacanze Greche, ottima organizzazione e alloggi...poi Kos é stupenda! Partite subitoooo    Ciao Andrea !Grazie per la magnifica vacanza :-)) ANDREA CECCATO    Chi va a Kos, ci tornerà ogni anno....parola di chi, come me, la conosce benissimo... IRENE    Ciao ragazzi sono tornata ma già mi manca Kos volevo ringraziarvi per tutto siete stati molto disponibili GIOVANNA    Ciao Elena/Andrea, vorrei farvi un ringraziamento per l''assistenza e i consigli sui posti che c'erano da visitare... è stata proprio una bella vacanza!! Francesca    Ciao ragazzi!!Volevo ringraziarvi per le indicazioni e il supporto che ci avete dato per vivere questa vacanza al meglio...Bellissima isola Kos...resta nel cuore!!Un bacio e alla prossima magari! Federica

Sotto Come arrivare a Kos troverai i temi seguenti:

  • Voli per KOS

l’aeroporto internazionale di “Ippokratis” nell’isola di Kos dista circa 24 chilometri da Kos città, capoluogo dell’isola, e lo si raggiunge agevolmente in taxi (il costo è di circa 35 euro), in auto o in bus.
Per il trasferimento dall’aeroporto a Kos città e viceversa, esiste un servizio di bus navetta pubblico, diretto a Kardamena e Kos, all’arrivo dei voli low cost.
Altre navette sono predisposte, per i propri passeggeri, dalla compagnia di bandiera greca Olympic Air.
Ci sono poi gli autobus di linea, KTEL, nella grande rotonda davanti all’ingresso dell’aeroporto, che conducono a Mastichari, Kardamena, Kefalos e Kos città.

Se cercate dei voli charter potete richiedere direttamente a noi una quotazione o visitare la seguente pagina dedicata: CLICCA QUI

I voli low cost diretti a Kos dall’Italia sono stati recentemente intensificati grazie alla Ryanair che opera voli da Bari, Bologna, Milano-Bergamo “Orio al Serio”, Pisa, Roma Ciampino e Roma Fiumicino. Abbiamo poi Easyjet che collega l’isola direttamente da Milano “Malpensa”, Blu Express vola da Roma Fiumicino, Volotea e Norwegian Air Shuttle da Venezia.
Molto frequenti in alta stagione, in bassa, tali voli low cost sono garantiti almeno una volta a settimana da Aprile a Settembre.

..› Continua

  • Navi e traghetti per Kos

TRAGHETTI PER KOS:
Per coloro che desiderano raggiungere Kos in nave dall’Italia ed intrapendere un lungo viaggio per mare, magari prevedendo delle tappe intermedie per visitare altre città della Grecia continentale o fare sosta in qualche altra isola, bisogna imbarcarsi su:
• traghetti o aliscafi da Brindisi, Bari, Ancona o Venezia con scalo a Patrasso o Igoumenitsa
Una volta raggiunta la Grecia continentale bisogna dirigersi, in auto, moto o bus, al Pireo di Atene ed imbarcarsi su:
• traghetti o aliscafi dal Pireo di Atene a Kos

› Continua

 

Numeri utili Kos

Ospedale: 22420-2230
Polizia: 22420-22222
Polizia turistica: 22420-22444
Ufficio turistico municipale: 22420-24460
Comune di Kos: 22420-22326

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.