COMMENTI DA FACEBOOK:    Provate Vacanze Greche per soggiorno a Kos (Kardàmena): attenti, solleciti e cortesi. Bravi!    Rientrati ieri da Kos. Vacanzegreche si è rivelata all'altezza delle aspettative in quanto ad attenzione al cliente. Un grazie ad Andrea, Elena e a tutto lo staff per la disponibilità dimostrata. Se torneremo in Grecia sicuramente sarete ancora il nostro punto di riferimento.     Elena ed Andrea sono molto disponibili... ci rivedremo sicuramente... un bacio..     Rientrati giovedì da Kos.Bella isola, bella vacanza!!. Grazie di cuore a Elena e Andrea per l'aiuto che ci hanno dato!!!. Fiorella    Tornati ora da Rodi! Bellissimo! Grazie a tutti e la prossima volta proveremo Kos!!! MONICA    ... Elena, Andrea.... grazie mille per tutto!!!! siamo rientrate qs mattina... Vacanza splendida, sento già la mancanza di Kos... voglio tornare...!!!! a presto... ELISA    splendida vacanza, grazie KOS! ALBERTO    Ciao ragazzi, la vacanza è finita però ci siamo divertiti tantissimo un saluto poi se passate da Bologna fateci uno squillo ;) MASSIMO    Ragazzi, siamo a Kos da quasi 2 settimane con Vacanze Greche, ottima organizzazione e alloggi...poi Kos é stupenda! Partite subitoooo    Ciao Andrea !Grazie per la magnifica vacanza :-)) ANDREA CECCATO    Chi va a Kos, ci tornerà ogni anno....parola di chi, come me, la conosce benissimo... IRENE    Ciao ragazzi sono tornata ma già mi manca Kos volevo ringraziarvi per tutto siete stati molto disponibili GIOVANNA    Ciao Elena/Andrea, vorrei farvi un ringraziamento per l''assistenza e i consigli sui posti che c'erano da visitare... è stata proprio una bella vacanza!! Francesca    Ciao ragazzi!!Volevo ringraziarvi per le indicazioni e il supporto che ci avete dato per vivere questa vacanza al meglio...Bellissima isola Kos...resta nel cuore!!Un bacio e alla prossima magari! Federica

ARRIVARE A KOS VIA AEREO

L’isola di Kos è connessa con tutti i principali Aeroporti di Italia, Francia, Spagna, Germania, Norvegia, Inghilterra, Polonia, Lituania, Grecia e Russia.
Dall’Italia, Kos è connessa con voli diretti da Milano, Bologna, Venezia, Pisa e Roma.
Potrete trovare sia voli low cost, sia voli charter.
La tratta Italia- Isola di Kos dura una media di 2 ore e 30 minuti.
E’ possibile anche arrivare a Kos con la compagnia Aegean Airlines con voli provenienti da Atene e Creta.

Abbiamo messo online una pagina dedicata per le offerte delle compagnie charter dove potrete trovare i prezzi dei voli Italia-Kos. CLICCA QUI

E’ possibile dalla stessa pagina fare una richiesta di quotazione personalizzata in caso di un gruppo numeroso

ARRIVARE A KOS VIA NAVE

L’isola di Kos non è collegata all’Italia da una tratta diretta.
Per raggiungere Kos dovrete partire da Ancona e raggiungere Patrasso (24 ore di attraversata).
Successivamente dovrete recarvi al Pireo e imbarcarvi nuovamente per raggiungere Kos alle ore 7,00 del mattino (12 ore di attraversata).
Sicuramente la via più rapida e più economica, rimane la tratta aerea con voli diretti dalle principali città italiane oppure con scalo su Atene.
Kos è collegata con catamarani e aliscafi al Pireo (Atene) e alle principali isole del Dodecanneso (Rodi, Karphatos, Samos, Leros, Patmos, Simi).
Per chi arrivasse dalla Turchia ci sono collegamenti giornalieri da e per l’isola di Kos dal porto di Bodrum.
I traghetti locali servono anche l’isola di Nissyros e Kalymnos con rispettive partenze da Kardamena (costa sud dell’isola di Kos) e Mastichari )costa nord dell’isola di Kos)
I traghetti e i catamarani più grandi attraccano presso una banchina situata in corrispondenza del Castello dei Cavalieri, mentre i battelli turistici diretti alle isole vicine entrano nel porto interno e vengono ormeggiati per tutta la lunghezza di Aktì Koundouriòto.
Gli aliscafi hanno un ormeggio a parte, a sud del castello, in Akti Miaoùli.
Tutte le agenzie marittime ( per traghetti, catamarani, caicchi e aliscafi) si trovano a 50 metri l’una dall’altra in fondo all’isola pedonale di Vassilèos Pàvlou andando verso il lungomare di Kos Town.