COMMENTI DA FACEBOOK:    Provate Vacanze Greche per soggiorno a Kos (Kardàmena): attenti, solleciti e cortesi. Bravi!    Rientrati ieri da Kos. Vacanzegreche si è rivelata all'altezza delle aspettative in quanto ad attenzione al cliente. Un grazie ad Andrea, Elena e a tutto lo staff per la disponibilità dimostrata. Se torneremo in Grecia sicuramente sarete ancora il nostro punto di riferimento.     Elena ed Andrea sono molto disponibili... ci rivedremo sicuramente... un bacio..     Rientrati giovedì da Kos.Bella isola, bella vacanza!!. Grazie di cuore a Elena e Andrea per l'aiuto che ci hanno dato!!!. Fiorella    Tornati ora da Rodi! Bellissimo! Grazie a tutti e la prossima volta proveremo Kos!!! MONICA    ... Elena, Andrea.... grazie mille per tutto!!!! siamo rientrate qs mattina... Vacanza splendida, sento già la mancanza di Kos... voglio tornare...!!!! a presto... ELISA    splendida vacanza, grazie KOS! ALBERTO    Ciao ragazzi, la vacanza è finita però ci siamo divertiti tantissimo un saluto poi se passate da Bologna fateci uno squillo ;) MASSIMO    Ragazzi, siamo a Kos da quasi 2 settimane con Vacanze Greche, ottima organizzazione e alloggi...poi Kos é stupenda! Partite subitoooo    Ciao Andrea !Grazie per la magnifica vacanza :-)) ANDREA CECCATO    Chi va a Kos, ci tornerà ogni anno....parola di chi, come me, la conosce benissimo... IRENE    Ciao ragazzi sono tornata ma già mi manca Kos volevo ringraziarvi per tutto siete stati molto disponibili GIOVANNA    Ciao Elena/Andrea, vorrei farvi un ringraziamento per l''assistenza e i consigli sui posti che c'erano da visitare... è stata proprio una bella vacanza!! Francesca    Ciao ragazzi!!Volevo ringraziarvi per le indicazioni e il supporto che ci avete dato per vivere questa vacanza al meglio...Bellissima isola Kos...resta nel cuore!!Un bacio e alla prossima magari! Federica

Gaia Garden Hotel

Gaia Garden Hotel

Il Gaia Garden Hotel è situato vicino a Kos Town nella bella località balneare di Lambi, un posto tranquillo con una bellissima spiaggia sabbiosa, a soli 500 metri di distanza….

Distanza aereoporto     Distanza spiaggia           Distanza centro città         Distanza dal porto di Kos

23 KM                          0.6 KM                               1.5 KM                                      1.5 KM

 

Location:   Resort

Type:   Hotel

Rooms:   95

Style:   Contemporaneo

Check In:   14:00

Check Out:   12:00

 

Hotel Information

Gaia Garden è un hotel affascinante , con i piedi per terra, che si trova in Lambi , una zona tranquilla di Kos Town. Si compone di un edificio principale che è circondata da numerosi bungalow , il tutto immerso in splendidi giardini creati dai proprietari. Gli ospiti hanno il piacere di godere di questa oasi di palme riempito dalla comodità della loro patii . Il giardino è attrezzato con una piscina d’acqua dolce , tra cui una piscina per bambini , circondata da sdraio in legno , ombrelloni e un bar a bordo piscina . Potrete anche gustare un aperitivo sulla terrazza a bordo piscina che è naturalmente raffreddato dalla brezza leggera del mare . La spiaggia più vicina dista circa 500 metri dall’hotel ed è organizzata , spiaggia di sabbia che offre anche alcuni sport acquatici . Per gli ospiti che desiderano rimanere attivi , l’hotel offre anche basket, pallavolo , tennis , beach volley e una palestra. C’è un regolare servizio di autobus in esercizio che può prendere gli ospiti da e per la parte principale della città di Kos . Questo piccolo hotel offre ospitalità e tranquillità in un ambiente paradiso . Gaia Gardenhotel dispone di 65 camere doppie , 22 triple, 4 camere singole e 4 camere familiari . Tutte le camere sono dotate di bagno privato / doccia , vasche da bagno , asciugacapelli , 24 ore di aria condizionata, TV satellitare con ricevitore individuale per ogni stanza e comode nuovi arredi . Le camere sono dotate di grandi balconi con vista unica ai bellissimi giardini premiati .

INDIRIZZO:

Lambi, Kos Island
Lambi , Lambi, 85300 , Kos Island, Greece

Category: Hotel Kos
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.