COMMENTI DA FACEBOOK:    Provate Vacanze Greche per soggiorno a Kos (Kardàmena): attenti, solleciti e cortesi. Bravi!    Rientrati ieri da Kos. Vacanzegreche si è rivelata all'altezza delle aspettative in quanto ad attenzione al cliente. Un grazie ad Andrea, Elena e a tutto lo staff per la disponibilità dimostrata. Se torneremo in Grecia sicuramente sarete ancora il nostro punto di riferimento.     Elena ed Andrea sono molto disponibili... ci rivedremo sicuramente... un bacio..     Rientrati giovedì da Kos.Bella isola, bella vacanza!!. Grazie di cuore a Elena e Andrea per l'aiuto che ci hanno dato!!!. Fiorella    Tornati ora da Rodi! Bellissimo! Grazie a tutti e la prossima volta proveremo Kos!!! MONICA    ... Elena, Andrea.... grazie mille per tutto!!!! siamo rientrate qs mattina... Vacanza splendida, sento già la mancanza di Kos... voglio tornare...!!!! a presto... ELISA    splendida vacanza, grazie KOS! ALBERTO    Ciao ragazzi, la vacanza è finita però ci siamo divertiti tantissimo un saluto poi se passate da Bologna fateci uno squillo ;) MASSIMO    Ragazzi, siamo a Kos da quasi 2 settimane con Vacanze Greche, ottima organizzazione e alloggi...poi Kos é stupenda! Partite subitoooo    Ciao Andrea !Grazie per la magnifica vacanza :-)) ANDREA CECCATO    Chi va a Kos, ci tornerà ogni anno....parola di chi, come me, la conosce benissimo... IRENE    Ciao ragazzi sono tornata ma già mi manca Kos volevo ringraziarvi per tutto siete stati molto disponibili GIOVANNA    Ciao Elena/Andrea, vorrei farvi un ringraziamento per l''assistenza e i consigli sui posti che c'erano da visitare... è stata proprio una bella vacanza!! Francesca    Ciao ragazzi!!Volevo ringraziarvi per le indicazioni e il supporto che ci avete dato per vivere questa vacanza al meglio...Bellissima isola Kos...resta nel cuore!!Un bacio e alla prossima magari! Federica

Corali Hotel

Corali Hotel

 

Corali Hotel si trova vicino al centro del villaggio Tigaki, in una posizione di campagna, tranquilla, a poca distanza dalla lunga spiaggia sabbiosa di Tigaki e 10 km dalla città di Kos….

Distanza aereoporto     Distanza spiaggia           Distanza centro città Kos        Distanza centro città

           18.3 KM                          0.4 KM                                10 KM                                       1.8 KM

Location:   Resort

Type:   Hotel

Rooms:   180

Style:   Mediterraneo

Check In:   14:00

Check Out:   12:00

Hotel Information

Il Corali Hotel occupa una tranquilla zona di campagna , non lontano dal centro di Tigaki e 400 metri dalla lunga spiaggia di sabbia Tigaki . C’è un servizio di autobus locale regolare e se avete voglia di una giornata di shopping ed esplorarazione , Kos Town si trova a circa 12 km di distanza .
L’hotel è composto da un edificio principale e diversi bungalow sparsi nei giardini . Le camere sono arredate con gusto, con strutture moderne e dotate di balcone o terrazza. Ci sono anche appartamenti che dispongono di una zona soggiorno separata e cucina. Questo hotel si rivolge a coppie e famiglie in cerca di una rilassante vacanza in spiaggia con sede una zona tranquilla di Kos .
L’hotel ha una buona varietà di strutture adatte per tutte le età e una opzione all inclusive che lo rende particolarmente interessante per le famiglie con i bambini più piccoli .
PROGRAMMA ALL INCLUSIVE
PASTI Tutti serviti a buffet presso il ristorante principale
Colazione 07.00 – 09.30
Pranzo 12,00-14,00 insalate, snack, pasti leggeri , dessert.
Cena 19,00-21,30 Insalate , grande varietà di piatti caldi e freddi , dolci
Bevande locali : bevande analcoliche e alcoliche come  succhi di frutta , birra e ouzo , vino e brandy , durante i pasti , al bar della piscina tra 10,00-18,00 e presso il bar principale 18,00-23,00 h { self service } .
Caffè / tè : 10.00 – 17.00h .
                Tempo di caffè / tè : 16.00 -17.00 al bar della piscina con le torte o dolci e gelati .
Sala SPORT fitness, campo da tennis, ping pong, pallavolo , mini golf .
Indirizzo:

Tigaki, Kos Island
Tigaki, 85300 , Tigaki, 85300 , Kos Island, Greece

Category: Hotel Kos
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.